Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 11:30

Ippica & equitazione

21/12/2015 | 17:00

Ippica, Luca Maniezzi festeggia lo scudetto del galoppo con una corsa di trotto montato

facebook twitter pinterest
ippica meniezzi

MILANO – Luca Maniezzi ha vinto lo “scudetto” dei fantini italiani: la sua stagione 2015 di corse in piano si è conclusa con 194 vittorie in 894 corse (oltre a 395 piazzamenti), battendo Germano Marcelli (159 su 1.184) e Carlo Fiocchi (131 su 672).
Martedì 22 dicembre Maniezzi potrà festeggiare il suo scudetto ancora una volta in sella ma questa volta al trotto, partecipando in sella a Olmo Del Sauro (allenatore da Mauro Baroncini) al Premio Roxanne Grif, corsa di trotto montato che si disputerà all’ippodromo La Maura di Milano. Per Maniezzi si tratta dell’esordio in questa specialità del trotto: per prepararsi adeguatamente, nei giorni scorsi ha svolto con Olmo Del Sauro (un esperto cavallo baio di sette anni) alcune prove che hanno dato esito positivo.

Subito dopo l’arrivo del Premio Roxanne Grif (partenza prevista alle ore 14.25), la Società Trenno premierà Maniezzi con una targa celebrativa dell’evento. Sono sette in tutto le corse in programma martedì 22 dicembre all’ippodromo La Maura, che aprirà i cancelli alle ore 12.00, primo “via” con autostart alle ore 13.00.  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password