Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

20/05/2017 | 15:45

Ippica, Gran Premio Città di Torino: su BetFlag Urlo dei Venti favorito

facebook twitter pinterest
ippica torino betflag

ROMA - Un favorito netto, un Gran Premio in teoria scontato. È la pezza d'appoggio tecnica che pone Urlo dei venti nel ruolo di chiaro punto di riferimento domenica nel Gran Premio Città di Torino, classica riservata ai 4 anni sul doppio chilometro sull'anello di Vinovo.
La superiorità rimarcata a Modena in una edizione particolare del Gran Premio d'Europa dall'allievo di Gennaro Casillo ed Enrico Bellei è sotto gli occhi di tutti e non sembrano questi avversari in grado di stoppare la marcia del figlio di Mago d'Amore, numero 1 della generazione 2013 complice l'assenza forzata di Unicka. Addirittura 3/10 la quota in antepost di Betflag, un dato chiaro su quelli che sono i valori in campo.
Sono in dieci ad avviarsi dietro le ali della macchina ed è Ursa Caf, III sul traguardo della Ghirlandina dopo un inizio di stagione positivo, la principale avversaria. Meno affascina infatti Uragano Trebì, a segno nel Firenze e nel Città di Padova in questo 2017, ma ridimensionato nel prosieguo della stagione. Ad Uma Francis, Uet Wise As e Unique Dream Bar il compito di possibili sorprese. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password