Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 12:00

Lotterie

24/05/2017 | 11:35

Lotteria Braille 2017: primo premio da 500mila euro, dal 26 maggio in vendita i biglietti

facebook twitter pinterest
Lotteria Braille 2017

ROMA - Biglietto da 3 euro, primo premio da 500 mila euro ed estrazione il prossimo 8 settembre: sono le caratteristiche della Lotteria “Premio Louis Braille 2017”, come si legge nel decreto appena pubblicato sul sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. La distribuzione dei biglietti inizierà il 26 maggio. La lotteria prevede l’emissione di 10 serie da 100.000 biglietti ciascuna, con l’importo degli altri premi che verrà stabilito in base ai tagliandi staccati. La vendita sarà effettuata fino alle 11 dell’8 settembre, mentre per la distribuzione all’ingrosso per i rivenditori il termine è alle 14 del 18 agosto, a meno che l’Agenzia non ritenga di estendere la distribuzione per assicurare la presenza nella rete di vendita.

I vincitori avranno 180 giorni di tempo per la riscossione dei premi dalla pubblicazione del bollettino sul sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

I vincitori dovranno presentare i biglietti integri ed in originale all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali S.r.l., Viale del Campo Boario 56/D, – 00154 Roma, o inviati "a rischio del possessore, al medesimo Ufficio Premi, indicando le generalità, l’indirizzo del richiedente e le modalità di pagamento", si legge ancora nel decreto di indizione. I biglietti possono essere presentati anche presso uno sportello di Intesa Sanpaolo; in tal caso la Banca provvede al ritiro del tagliando vincente, integro ed originale, ed al suo inoltro a Lotterie Nazionali S.r.l., rilasciando una ricevuta al giocatore.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password