Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/08/2017 alle ore 16:49

Gratta e Vinci

01/08/2017 | 14:57

Gratta e Vinci: in provincia di Bari vinti 100mila euro con “10X”

facebook twitter google pinterest
GRATTA E VINCI VINCITA PUGLIA

ROMA - La fortuna fa tappa in Puglia e, questa settimana, regala una vincita da 100mila euro con un Gratta e Vinci “10X”. Il punto vendita fortunato in cui è stato acquistato il biglietto è quello di Anna Maria Speranza, in via Larovere 9. “Sono davvero contenta! Il vincitore è tornato da noi il giorno dopo per ringraziarci e dirci che gli avevamo regalato proprio una 'bella fortuna'! Sapere di aver contribuito a rallegrare la giornata di qualcuno, soprattutto quando è tuo cliente, fa sempre piacere. Se vincessi io? Da mamma, penserei sicuramente ai miei figli e farei qualcosa per loro!”, ha dichiarato la titolare del punto vendita.
Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia vincite per oltre 270 milioni di euro e sono più di 49 mila i vincitori che, in tutte le province della regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,7 miliardi di euro.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Gratta e Vinci Monopoli furto

Gratta e Vinci, Monopoli annullano tagliandi oggetto di furto

17/08/2017 | 15:20 ROMA - L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha annullato alcuni biglietti Gratta e Vinci perché oggetto di furto. I tagliandi in questione non danno dunque il diritto a reclamare eventuali premi. Questo il link per consultare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password