Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Gratta e Vinci

23/12/2016 | 14:44

Gratta e Vinci, a L’Aquila un “Nuovo Miliardario” da 100mila euro

facebook twitter pinterest
Gratta Vinci L’Aquila

ROMA - C’è un “Nuovo Miliardario” sotto l’albero: a L’Aquila una donna di 60 anni, nata sotto il segno zodiacale della Bilancia, ha vinto 100 mila euro con il “Nuovo Miliardario”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Gianni di Tillio, in via Enrico De Nicola 1, non lontano dall’autostrada A24.

“Questa sì che è veramente una bella notizia e, per chi ha vinto, un regalo di Natale anticipato! Sono contento, infatti, di aver portato un po’ di fortuna proprio in questo periodo dell’anno e un po’ di gioia in una città come L’Aquila. Sapere di aver contribuito a regalare un piccolo momento di felicità fa sempre piacere”, ha dichiarato il titolare del punto vendita.

Da gennaio 2016, Gratta e Vinci ha distribuito in Abruzzo vincite per oltre 200 milioni di euro, con un incremento del 3% rispetto all’anno precedente. Sono stati più di 35 mila i vincitori che si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta Italia, invece, dall’inizio dell’anno Gratta e Vinci ha distribuito vincite per oltre 6,3 miliardi di euro.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password