Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/08/2017 alle ore 09:50

Gratta e Vinci

07/07/2017 | 15:27

Gratta e Vinci: 100mila euro a Rimini con “10X” e 50mila euro a Castellarano (RE) con “Nuovo Turista per Sempre”

facebook twitter google pinterest
Gratta e Vinci: 100mila euro a Rimini con “10X” e 50mila euro a Castellarano (RE) con “Nuovo Turista per Sempre”

ROMA - A Misano Adriatico, in provincia di Rimini, è stato centrato un colpo vincente da 100 mila euro grazie a un “10X” di Gratta e Vinci. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Giuseppe Galli, in viale della Repubblica 7.
“Ho assistito con i miei occhi alla vincita, è stata una bellissima sorpresa per tutti. C’era un gran via vai di gente, in questo periodo – trovandoci proprio sul litorale - sono giorni intensi. Tanta allegria intorno alla persona che ha vinto e, in un clima di grande festa, tutti abbiamo brindato in onore della Dea Bendata”, ha dichiarato Giuseppe Galli, titolare del punto vendita. 
Un altro bel colpo di fortuna si è registrato nel cuore dell’Emilia Romagna, a Castellarano, in provincia di Reggio Emilia: qui un “Nuovo Turista per Sempre”, acquistato nel punto vendita di Raffaello Montermini, in via Radici Sud 34, ha regalato 50 mila euro. Da inizio anno, Gratta e Vinci in Emilia Romagna ha distribuito vincite per oltre 264 milioni di euro e sono più di 64 mila i vincitori che, in regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,4 miliardi di euro.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Gratta e Vinci Monopoli furto

Gratta e Vinci, Monopoli annullano tagliandi oggetto di furto

17/08/2017 | 15:20 ROMA - L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha annullato alcuni biglietti Gratta e Vinci perché oggetto di furto. I tagliandi in questione non danno dunque il diritto a reclamare eventuali premi. Questo il link per consultare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password