Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 19:00

Gratta e Vinci

22/04/2016 | 12:44

Gratta e vinci, in Campania vinti 500 mila euro con “Big5”

facebook twitter pinterest
Gratta e vinci

ROMA - Nel suo giro per tutta Italia, la Fortuna fa un pit stop ad Aversa, in provincia di Caserta, e precisamente nel punto vendita di Antonietta Picone in Piazza Principe Amedeo 16. È qui che la vincitrice, un’impiegata di circa 40 anni nata sotto il segno della Vergine, si è aggiudicata 500 mila euro con un “BIG5” di Gratta e Vinci. Un biglietto che, a meno di un mese dalla data di lancio, ha già distribuito complessivamente vincite per oltre 42 milioni di euro. 

“È stata una bella soddisfazione: siamo davvero felici che la Dea Bendata abbia bussato alla porta del nostro punto vendita. Il nostro locale è proprio nel centro del paese, quindi non sappiamo se chi ha vinto è un habitué o qualcuno di passaggio. Siamo però sicuri che qualcosa cambierà nella vita di chi ha vinto. Io con una cifra del genere continuerei comunque a lavorare, mi concederei qualche viaggio per rilassarmi e poi il resto cercherei di metterlo via per il futuro”, ha dichiarato Antonio Giuseppe Ambrosino, titolare del punto vendita.

Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Campania vincite per oltre 161 milioni di euro mentre in 4 da inizio anno in Regione si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha già distribuito più di 2 miliardi di euro in vincite.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password