Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 13:02

Gratta e Vinci

06/05/2016 | 10:38

Gratta e Vinci, a Pomezia un “Forziere” da mezzo milione di euro

facebook twitter pinterest
GrattaeVinci Pomezia Forziere

ROMA - La Fortuna fa sosta a Pomezia, in provincia di Roma, e regala un tesoro da 500 mila euro. Nel punto vendita di Gianluca Ruffini, in via del Mare 73/B, un’operaia di circa 40 anni, nata sotto il segno dell’ariete, si è aggiudicata 500 mila euro con “Il Forziere” di Gratta e Vinci.

“La notizia ci ha lasciati senza parole e siamo felici che la fortuna si sia fermata nel nostro punto vendita per regalare una vincita così importante. Una cifra simile permette di realizzare tanti sogni nel cassetto; io, per esempio, farei un bel viaggio con mia moglie, che è la persona che più di tutte se lo merita, e una parte li darei in beneficenza. Facciamo le congratulazioni a chi ha vinto e auguriamo buona fortuna a tutti i nostri clienti”, ha dichiarato il titolare del punto vendita.

Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito nel Lazio vincite per oltre 285 milioni di euro e in Regione, da inizio anno, sono 10 le vincite da 500 mila euro centrate. In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha distribuito da gennaio 2016 vincite per oltre 2,3 miliardi di euro.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password