Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Gratta e Vinci

21/07/2017 | 15:30

Gratta e Vinci, in provincia di Avellino vinti 2 milioni di euro con “Il Regno delle Gemme”

facebook twitter pinterest
gratta e vinci avellino

ROMA – La fortuna arriva in provincia di Avellino con “Il Regno delle Gemme” di Gratta e Vinci, che ha regalato a una fortunata giocatrice 2 milioni di euro. È accaduto ad Ariano Irpino, nel punto vendita di Beniamino Padrevita, in via Camporeale al KM 32.

“Abbiamo avuto la fortuna di assistere alla scena: eravamo increduli e, a turno, guardavamo e riguardavamo prima il biglietto e poi la vincitrice che, ad un certo punto, senza parole, si è allontanata. Un colpo di fortuna così non capita tutti i giorni. Sicuramente una vincita di questo tipo dà la possibilità di sistemare parecchie cose nella vita quotidiana e anche qualcosa di più”, ha dichiarato Beniamino Padrevita, titolare del punto vendita.  

Dall’inizio dell’anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Campania vincite per oltre 275 milioni di euro. In tutta Italia, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito premi per un importo complessivo di oltre 3,6 miliardi di euro e sono già 93 i neo paperoni che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password