Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 11:30

Gratta e Vinci

21/02/2017 | 11:05

Gratta e Vinci, in provincia di Cosenza 50mila euro con “Nuovo Turista per Sempre”

facebook twitter pinterest
gratta e vinci cosenza

ROMA – A San Marco Argentano, in provincia di Cosenza, arriva un colpo di fortuna da 50 mila euro grazie a “Nuovo Turista per Sempre” acquistato nel punto vendita di Francesco Arnone in Contrada Rossillo, lungo la strada provinciale 270.

“Mi fa piacere che la vincita sia stata realizzata proprio qui. Capire chi ha vinto però è difficile perché nel mio punto vendita, che si trova a 500 metri dallo svincolo per l’autostrada, passano molte persone. La cosa certa è che con 50 mila euro si può pensare di sistemare qualcosa; io per esempio, metterei un po’ di soldi da parte e con il resto penserei a ristrutturare casa e a comprare qualche elettrodomestico ultra tecnologico” commenta Francesco Arnone, titolare del punto vendita.

Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Calabria vincite per oltre 21 milioni di euro mentre sono più di 4 mila i vincitori che, in regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta Italia, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito premi per un importo complessivo di oltre 930 milioni di euro. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password