Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/12/2016 alle ore 15:17

Gratta e Vinci

26/02/2016 | 12:14

Gratta e Vinci, in Lombardia un premio da 2 milioni e uno da 500mila euro

facebook twitter google pinterest
gratta e vinci

MILANO – Questa settimana la fortuna ha fatto tappa in Lombardia e ha premiato, con 2 milioni di euro, il comune di Capriolo, in provincia di Brescia, e Cusano Milanino, a nord del capoluogo lombardo, con mezzo milione di euro.

È un uomo di circa 50 anni il vincitore che, grazie a “Nuovo Mega Miliardario” di Gratta e Vinci, si è aggiudicato 2 milioni di euro a Capriolo: il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Romeo Lancini, a pochi passi dal Municipio (Via Vittorio Emanuele 46/48).

“Immagino come sarà stata accolta la notizia a casa perché, con una cifra simile, qualche soddisfazione te la togli”, ha commentato Romeo Lancini, titolare del punto vendita.

Settimana fortunata anche a Cusano Milanino, dove un operaio di circa 60 anni si è portato a casa il premio massimo di 500 mila euro messo in palio da “Nuovo Miliardario”.

Nei primi due mesi del 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Lombardia vincite per oltre 200 milioni di euro, con un incremento del 3% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Nella regione sono già 11 i vincitori che, da inizio anno, si sono aggiudicati vincite massime con Gratta e Vinci.  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password