Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Gratta e Vinci

14/03/2016 | 11:21

Gratta e Vinci, vinti 500 mila euro a Terni e Prato

facebook twitter pinterest
gratta e vinci

ROMA – Questa settimana la Fortuna si e? fermata nel centro Italia, a Terni e a Prato. Nel primo caso, la sorte ha premiato con mezzo milione di euro un’operaia di circa 50 anni. La donna si e? aggiudicata 500 mila euro, premio massimo messo in palio da “Royal Black” di Gratta e Vinci, grazie al numero 14. Il punto vendita fortunato e? quello di Luigino Nardi, nella periferia del paese (Via Liutprando 8).
“Se la persona che ha vinto se ne e? accorta direttamente qui nel nostro punto vendita, e? riuscita a contenere l’entusiasmo perche? non ci siamo accorti di nulla. In ogni caso, il nostro augurio e? che capitalizzi questo momento di fortuna”, ha dichiarato il titolare del punto vendita.

A Prato, invece, è stato premiato un odontotecnico con una vincita da 500 mila euro, premio massimo messo in palio da “Il Forziere”. Il fortunato vincitore si è aggiudicato la vincita grazie al numero “41”. Il biglietto, e? stato venduto nel punto vendita di Roberto Lombardi, in Via di Reggiana 169

Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Umbria vincite per oltre 24 milioni di euro con un incremento del 7% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. In Toscana, invece, le vincite arrivano a oltre 81 milioni di euro con un incremento del 2% rispetto al 2015.
Sono 42 i giocatori che, in tutta Italia, si sono aggiudicati le vincite massime, cioe? i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In Italia, da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 1,3 miliardi di euro. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password