Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/12/2016 alle ore 17:19

Gratta e Vinci

27/05/2016 | 11:27

Gratta e Vinci, in Sicilia una super rendita da 500 euro a settimana per 20 anni

facebook twitter google pinterest
gratta e vinci

ROMA – Una rendita da 500 euro a settimana per 20 anni: a tanto ammonta il premio che si è aggiudicato, per i prossimi vent’anni, un 40enne di San Giovanni la Punta, in provincia di Catania, con “Super Settimana 500”.  Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita all’interno dell’area di servizio di via Caruso.

“Siamo molto contenti di aver contribuito a portare un po’ di gioia a chi ha vinto: 500 euro a settimana per i prossimi vent’anni, certamente permettono di vivere con più serenità. Per me, ad esempio, una vincita di questo tipo sarebbe l’ideale perché investirei una piccola parte per il futuro e continuerei a lavorare ma con un animo più sereno.”, ha dichiarato il titolare del punto vendita.

Da gennaio 2016, Gratta e Vinci ha distribuito in Sicilia vincite per oltre 179 milioni di euro e sono già 4 i fortunati che nella regione, da inizio anno, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 2,7 miliardi di euro. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password