Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 10:05

Gratta e Vinci

16/02/2017 | 11:23

Gratta e Vinci, in provincia di Vicenza un “Nuovo Turista per Sempre”: 6 mila euro al mese per 20 anni

facebook twitter pinterest
gratta e vinci

VICENZA – È di Arzignano, in provincia di Vicenza il nuovo “Nuovo Turista per Sempre”: un fortuna giocatore si pa ggiudicato la rendita da 6 mila euro al mese per 20 anni, più 300 mila euro subito, più un bonus finale di 100 mila euro, premio massimo messo in palio dal “Nuovo Turista per Sempre” di Gratta e Vinci. Il biglietto vincente è stato acquistato nel punto vendita di Nicoli Maria Rosa, in via Madonna dei Prati, 23.

“Una bella vincita che permette davvero di concretizzare, in serenità, tanti progetti. Sono contenta di aver contribuito, con l’aiuto della fortuna, a regalare un po’ di gioia”, commenta Maria Rosa Nicoli, titolare del punto vendita.

In Veneto, da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per oltre 57 milioni di euro. In tutta Italia, invece, ha distribuito complessivamente più di 798 milioni di euro in vincite, mentre sono già 22 i giocatori che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password