Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

12/05/2017 | 14:48

Gratta e Vinci: in provincia di Catania un "100X" da 5 milioni di euro

facebook twitter pinterest
gratta e vinci

ROMA - La Fortuna si moltiplica per 100 a Belpasso, in provincia di Catania, dove una giocatrice si è aggiudicata 5 milioni di euro, con un “100X” di Gratta e Vinci. Il punto vendita fortunato è quello di Rosaria Chiechio, in via XIX Traversa 220, a pochi minuti dal Comune del paese.

Dalle nostre parti qualcuno direbbe “A’ fortuna si rivigghiau” e pensare che si sia fermata proprio nel nostro locale, con 5 milioni di euro, ci riempie di gioia! Mi dispiace non essermi accorta di nulla: perché condividere in diretta un momento così straordinario, fa sognare anche te” ha dichiarato Rosaria Chiechio, titolare del punto vendita.

Dall’inizio dell’anno Gratta e Vinci ha distribuito in Sicilia vincite per oltre 161 milioni di euro. In tutta Italia, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito premi per un importo complessivo di oltre 2,4 miliardi di euro e sono già 64 i giocatori che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password