Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Gratta e Vinci

30/03/2015 | 13:12

Gratta e Vinci, a Scandicci (Firenze) vinti 2 milioni di euro

facebook twitter pinterest
gratta e vinci scandicci firenze toscana

ROMA - La fortuna si ferma a Scandicci, in provincia di Firenze: vinti 2 milioni di euro, la vincita massima del Gratta e Vinci “Milion€uro”. Si tratta della prima storica vincita in regione del biglietto, realizzata nel punto vendita di Stefania Vigiani in via Baccio Da Montelupo 100, nella periferia del paese. In paese è già conosciuto "l'identikit" della vincitrice: è una donna sui 60 anni e nata sotto il segno del Cancro che, grazie al numero “22” si è aggiudicata il premio milionario.

 

“Quando è arrivata la comunicazione non ci potevo credere: sono notizie che si leggono sempre sui giornali e non penseresti mai che può capitare anche qui, nel tuo punto vendita. Due milioni di euro è davvero un premio favoloso con cui si possono realizzare tante cose, e di questi tempi non è assolutamente scontato”, ha dichiarato Stefania Vigiani, titolare del punto vendita.

Da inizio anno, in Toscana, sono stati 5 i fortunati che si sono aggiudicati vincite massime, cioè i premi più alti previsti per ciascun tagliando, per oltre 4,6 milioni di euro. Nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito in regione vincite per quasi 100 milioni di euro. In tutta Italia, da inizio anno, sono ben 91 i super vincitori, oltre uno al giorno, che si sono portati a casa premi da 500 mila euro fino a 5 milioni di euro per un importo complessivo di oltre 79,6 milioni di euro.

FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password