Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/12/2016 alle ore 18:12

Gratta e Vinci

20/06/2016 | 12:45

Gratta e Vinci: in Campania centrate due rendite con “Nuovo Turista per 10 anni” e “Super Settimana 200€”

facebook twitter google pinterest
gratta e vinci vincite campania

ROMA - Avvistato un “Nuovo Turista per 10 anni” a Caserta. È qui che un uomo di circa 40 anni si è assicurato una rendita da 20 mila euro all’anno per 10 anni, più 50 mila euro subito e un bonus finale di 10 mila euro, grazie al Gratta e Vinci. Il punto vendita fortunato è quello di via Marchesiello, 26. “La notizia della vincita mi ha fatto tanto piacere perché, con l’aiuto della fortuna, spero di aver regalato un attimo di felicità a qualcuno tra i miei clienti! Vincere, in qualsiasi campo, è sempre emozionante perché ti fa sentire che è arrivato il tuo momento. Se io vincessi una rendita, ad esempio, potrei finalmente realizzare il mio sogno: vivere con un pizzico in più di leggerezza", ha dichiarato Luca Biscardi, titolare del punto vendita.
Settimana all’insegna della fortuna anche a Mugnano di Napoli, dove un rappresentante 40enne ha acquistato da un distributore automatico un biglietto “Super Settimana 200€” e ha vinto 200 euro a settimana per i prossimi 20 anni. 
Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Campania vincite per oltre 237 milioni di euro e sono già 7 i fortunati che in Regione, da inizio anno, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha già distribuito più di 3 miliardi di euro in vincite.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password