Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/12/2016 alle ore 20:34

Lotteria Italia

05/01/2016 | 17:39

Lotteria Italia, puntata speciale di “Affari Tuoi” su Rai 1 con estrazione primi 5 premi

facebook twitter google pinterest
Lotteria Italia Affari Tuoi

ROMA - Sarà Flavio Insinna a condurre la serata del 6 gennaio su Rai1 con “Affari Tuoi - Speciale Lotteria Italia”: nel corso della trasmissione si svolgerà l'estrazione dei primi 5 biglietti fortunati della Lotteria Italia. Fra gli ospiti della serata, Diego Abatantuono Alessandra Amoroso, Serena Autieri, Marcella Bella, Vittoria Belvedere, Cesare Bocci, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini, Tosca D'Aquino, Paolo Fox, Nino Frassica, Loretta e Daniela Goggi, Fausto Leali, Valeria Marini, Rocio Munoz Morales, Mariana Rodriguez, Vincenzo Salemme, Umberto Tozzi e ad accompagnare Flavio Insinna, l'orchestra di Affari Tuoi capitanata dal maestro Angelo Nigro.

L’ultima edizione della Lotteria abbinata al programma con i “pacchi” è stata quella del 2009/2010, condotta da Max Giusti, quando in palio c’erano ben due premi da 5 milioni: nell’edizione precedente il biglietto vincente il primo premio, venduto a Roma, non venne mai presentato per l'incasso, le due vincite finirono poi ancora a Roma e a Soave, in provincia di Verona. 

Nella puntata speciale del programma l'ultima coppia protagonista di 'Affari Tuoi Raddoppia', una serie di puntate speciali in onda dal 14 dicembre al 6 gennaio, tenterà di aggiudicarsi il massimo del montepremi. Per il periodo natalizio il gioco dei pacchi si è trasformato in 'Affari Tuoi Raddoppia' (in onda sempre in access prime time) in cui si gioca in due: protagoniste 20 coppie di concorrenti, in cui i componenti non si conoscono tra loro ma appartengono alla stessa regione. Le coppie possono dividersi l'eventuale vincita con una chance in più: 'Lo Specialissimo', una opzione che permette di raddoppiare il montepremi in palio.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Lotteria Italia Monopoli

Lotteria Italia: Monopoli annullano biglietti rubati

26/10/2016 | 16:04 ROMA - L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha annullato alcuni biglietti della Lotteria Italia 2016 perché oggetto di furto. I tagliandi in questione non danno dunque diritto a reclamare eventuali premi. Di seguito i link...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password