Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Lotteria Italia

07/01/2016 | 09:38

Lotteria Italia, 5 milioni a Veronella: il biglietto vincente acquistato nei primi mesi di vendita

facebook twitter pinterest
Lotteria Italia Veronella

ROMA – “Ho saputo della vincita ieri sera, guardando il telegiornale e sono rimasto sbalordito: non ce lo aspettavamo per nulla”. E’ quanto dice ad Agipronews Fabrizio Fattori, che insieme al fratello Adriano gestisce il punto vendita di Veronella, in provincia di Verona, dove è stato acquistato il biglietto della Lotteria Italia da 5 milioni di euro.

L’identità del vincitore resta un mistero: “Non abbiamo idea di chi possa essere, anche perché negli ultimi giorni c’è stata una corsa al biglietto e li abbiamo finiti. Dalla matrice vincente, però, potrebbe essere qualcuno che lo ha comprato qualche mese fa".

“Sembra strano che abbiano vinto proprio qui da noi: siamo un piccolo negozio in mezzo alla campagna che fa da tabacchi e generi alimentari sulla strada che porta a Cologna Veneta – dice ancora Fattori – l’unica vincita di rilievo è stata fatta qualche anno fa con una quaterna al Lotto, nel 2009, ma si trattò di poca roba: avevano giocato tanti numeri e puntato qualche spicciolo”. Questa volta, invece, chi ha comprato il biglietto ha centrato il colpo grosso. “Speriamo che vada a qualcuno che ne ha bisogno, anche se in questo momento quei soldi farebbero comodo a chiunque”.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password