Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/12/2016 alle ore 20:28

Lotteria Italia

06/01/2016 | 23:02

Lotteria Italia, la sosta è sempre ricca: nelle aree di servizio vinto un premio su tre

facebook twitter google pinterest
Lotteria Italia sosta

ROMA – Il rientro dalle feste e la sosta nelle aree di servizio, con un caffè e un tagliando “da viaggio”: una tradizione che si rinnova e premia ancora gli italiani anche per questa edizione della Lotteria Italia. Ben due dei sei premi di prima fascia sono stati vinti grazie a una sosta in autostrada, con il tagliando da 2 milioni venduto nell’area di San Nicola la Strada, sull’A1 Milano-Napoli, in provincia di Caserta, e quello da 250 mila euro, venduto al Fabro Ovest Grill, in provincia di Terni.

Anche nella passata edizione uno dei premi di prima categoria (500mila euro) è stato centrato con un tagliando “viaggiante” venduto nell’area di servizio di Rezzato, sulla A04, in provincia di Brescia. Complessivamente, nelle dieci edizioni comprese fra il 2005 e il 2014, sono stati assegnati 21 biglietti di prima fascia su 59 totali, più di uno su tre, con un importo complessivo da 35,2 milioni sui 116 milioni assegnati per le prime categorie di premio.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Lotteria Italia Monopoli

Lotteria Italia: Monopoli annullano biglietti rubati

26/10/2016 | 16:04 ROMA - L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha annullato alcuni biglietti della Lotteria Italia 2016 perché oggetto di furto. I tagliandi in questione non danno dunque diritto a reclamare eventuali premi. Di seguito i link...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password