Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Attualità e Politica

09/10/2014 | 13:08

Eurojackpot: è un pensionato di Treviso il vincitore del "5+1" da 1 milione di euro

facebook twitter pinterest
eurojackpot è un pensionato di treviso il vincitore del 51 da 1 milione di euro

ROMA - Si è presentato oggi negli uffici Sisal di Milano, accompagnato da uno dei due figli, il  vincitore che il 5 settembre scorso a Silea, in provincia di Treviso, ha centrato un “5+1” da 948.748,40 euro con Eurojackpot.
L'uomo, che per motivi di privacy si fa chiamare Osvaldo, racconta alla Sisal: “Con questa vincita abbiamo la spensieratezza di non doverci più occupare degli aspetti economici della nostra vita”. L'uomo confessa che, dopo aver appreso della vincita realizzata nella sua zona, era convinto di essere lui. Pensionato, Osvaldo voleva avere il tempo per non avere problemi, per dedicarsi ai figli e ai nipoti senza dover più rendere conto a nessuno del tempo da dedicare al lavoro e alla fatica che lo hanno accompagnato per una vita intera.
Mosso da questo forte desiderio, gioca la schedina scegliendo casualmente i suoi numeri. Saputo della vincita, controlla la schedina e scopre di essere stato lui a vincere. Condivide subito la gioia con la moglie, che conserva la schedina vincente in cassaforte e insieme comunicano la bella sorpresa ai figli solo nel pranzo domenicale. I soldi della vincita saranno distribuiti equamente in famiglia. Giocherà ancora, ma è convinto di aver già avuto abbastanza dalla vita, dalla famiglia e dalla fortuna.
FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password