Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 12:43

Attualità e Politica

26/09/2003 | 16:19

T2000: DOMANI APRIRA’ I BATTENTI IL SALONE DELLE TABACCHERIE. NOVITA’ PER I RICEVITORI SISAL

facebook twitter pinterest
t2000 domani aprira i battenti il salone delle tabaccherie novita per i ricevitori sisal

(t.l.f.) Domani e domenica 28 settembre si terrà a Roma presso i padiglioni della Fiera di Roma, la quattordicesima edizione del T2000 nazionale, al quale saranno presenti migliaia di tabaccai.
Il T2000 è una manifestazione, giunta ormai alla sua 14° edizione, diventata occasione di incontro per migliaia di tabaccai italiani. Saranno 83 gli espositori della fiera  presenti nei 5.000 metri quadri espositivi, e tra questi si potranno trovare le più importanti case di produzione di sigarette dalla privatizzata Eti, Philip Morris, Bat, Japan Tobacco ed Altadis; gli stand dei più importanti concessionari di giochi come Lotto, Superenalotto e Totocalcio; insieme alle ditte che commercializzano e distribuiscono tutti i prodotti non- fumo presenti nelle nostre tabaccherie.
Tra i concessionari, nello stand di Sisal i tabaccai potranno trovare una speciale versione “light” del programma universale di sviluppo di sistemi “TotoPC 2002”. Il programma è messo gratuitamente, ed in esclusiva, a disposizione delle Ricevitorie Sisal autorizzate dall’AAMS alla raccolta del nuovo Totocalcio, Totogol, e “Il 9”, e consente di realizzare, con un unico software, un insieme  base di sistemi sia ridotti che condizionati e da banco, per i tre giochi. Il ricevitore Sisal potrà scaricare, collegandosi direttamente dal programma con il sito www.sisal.it , i palinsesti aggiornati concorso per concorso. Il programma è uno strumento utile e facile per implementare e sviluppare il lavoro quotidiano dei ricevitori, e funziona, in una versione per i giocatori, anche sul sito internet di Sisal. TotoPC 2002 Light sarà successivamente abilitato anche per gli altri giochi Sisal, a partire dal SuperEnalotto. HappySoft, la software house, specializzata in software per i giochi, ha anche aggiornato, e distribuito insieme a TotoPC 2002 Light, il proprio software Estrema Spooler, che convalida i sistemi su  Estrema senza attese e gestendo in automatico una speciale “coda”, garantendo quindi la massima semplicità e velocità di utilizzo per i Ricevitori Sisal.
Il T2000 rappresenta ovviamente un momento di incontro e di aggiornamento per la categoria dei tabaccai, i quali potranno presso gli stand istituzionali - compreso quello della Federazione Italiana Tabaccai (FIT) che organizza l’evento – attingere informazioni sulle nuove iniziative commerciali, istituzionali e sindacali che li riguardano da vicino.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Snaitech e il suo approccio omnichannel

Snaitech e il suo approccio omnichannel

19/04/2024 | 12:43 Roma, 19 aprile 2024 – Dopo il successo della prima giornata di IGE – Italian Gaming Expo, Snaitech torna sul palco del Palazzo dei Congressi affrontando un tema di grande attualità: il rapporto tra canale fisico...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password