Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 11:15

Poker & Casinò

09/06/2016 | 11:36

Poker online, Gruppo Snai e Caesars Interactive Entertainment: una partnership forte ed esclusiva

facebook twitter pinterest
Poker online Snai Caesars

ROMA - Pochi giorni fa un giocatore italiano, partecipando a uno dei tornei satelliti on line “Mission to Vegas”, organizzato da Snai, si è aggiudicato un posto ai tavoli del main event delle WSOP, il torneo più ricco del mondo che si svolge ogni anno nella capitale del Nevada ed offre montepremi milionari. Questo premio fa parte di una serie di iniziative che il Gruppo Snai, il più grande operatore italiano di giochi e scommesse, ha realizzato per il poker online, grazie all’accordo con il Caesar’s Palace di Las Vegas. Oltre ad ospitare i tornei satelliti delle World Series of Poker sul proprio sito, Snai ha organizzato il Wsop Online Circuit Italia che assegnerà un ticket per l’evento del 10 luglio a Las Vegas e conferirà al vincitore il titolo di campione Wsop Online 2016.

Credo che queste siano le opportunità che fanno la differenza - afferma Alessandro Allara, Direttore online del Gruppo Snai-Cogetech – le collaborazioni internazionali con partner di prestigio sono una caratteristica che ci contraddistingue nel settore, siamo convinti che tali sinergie contribuiscano a dare valore alla nostra offerta e ci diano l’opportunità di innovarci continuamente. Il poker online, in particolare negli ultimi anni, ha subito una battuta d’arresto; siamo fiduciosi che una sponsorizzazione internazionale di tale portata possa essere una buona occasione per rilanciare questo segmento di gioco sul mercato italiano.

Siamo orgogliosi di aver affiancato il nostro brand a quello di Snai; - aggiunge Simone Ricci, Direttore eventi e sponsorizzazioni di Caesars Interactive Entertainment – ora l’Italia è l’unica, al di fuori degli Stati Uniti, ad avere una tappa delle Wsop Circuit live (con Casinò di Campione) e le Wsop Circuit Online. Mi ritengo molto soddisfatto di questo connubio con la speranza che possa dare un contributo al settore in Italia. Implementare l’internazionalizzazione del brand WSOP è per l’azienda un fattore chiave.”

La partnership con Caesars verrà riconfermata a settembre con uno dei più importanti eventi di poker live del Paese: il Wsop Circuit di Campione d’Italia. Anche per questo torneo snai.it, partner ufficiale dell’evento, sarà l’unica piattaforma ad offrire tornei satelliti.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password