Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 11:55

Poker & Casinò

01/06/2017 | 13:57

The Poker One by Stanleybet: al via il Day 1/A della seconda edizione

facebook twitter pinterest
Stanleybet poker one torneo

ROMA - Al Casinò Perla di Nova Gorica è tutto pronto per la partenza del secondo evento The Poker One by Stanleybet. Lo “Shuffle Up & Deal” del Day 1/A – questa l’espressione che determina l’avvio dei giochi – sarà dato alle 16 e metterà ai tavoli i primi player pronti a contendersi un montepremi garantito di almeno 250.000 €. Oggi e domani si giocheranno i due Day 1 (Day 1/A e Day 1/B) e le iscrizioni e i re-entry saranno possibili fino allo start del Day 2, in programma per le 13 di sabato 3 giugno. Solo in quel momento si potrà definire con certezza se il montepremi sarà ulteriormente incrementato grazie al totale degli entries.

I Pro confermati. Sono diverse le conferme arrivate nelle ultime ore da tanti nomi nomi del panorama pokeristico italiano. Ai già quotati Luca Moschitta, Andrea Cannizzaro (vincitore della prima edizione), Eros Nastasi e Matteo Sbrana – per citarne alcuni – si sono aggiunti altri giocatori professionisti come Gabriele Lepore, Angelo Vietti, Antonio Merone, Domenico Gala ed Enrico Castaldi.

Le scommesse sull’evento. Restano poche ore per poter puntare sul possibile vincitore, con gli outsider quotati a 250 sul sito https://www.stanleybet.it. Dopo la partenza, sarà ancora possibile scommettere fino a domenica sulla mano vincente, ossia la mano che decreterà il vincitore dell’evento: una Scala Reale potrebbe regalare a chi avesse deciso di puntarvi una vincita pari a 500 volte la puntata.

Ultimi Satelliti. Il satellite live in programma per ieri sera ha assegnato 4 ticket ad altrettanti player, che si aggiungono agli iscritti di oggi. Chi, invece, arriverà in giornata con l’intenzione di partecipare al Day 1/B senza il biglietto di iscrizione in tasca, potrà partecipare all’ultimo satellite, in programma alle 20.30 di questa sera e provare a guadagnarsi un il proprio ingresso con soli 60 Euro.

Per tenersi aggiornati sugli sviluppi dell’evento e per seguire lo Shuffle Up & Deal in diretta, basta collegarsi alla fanpage ufficiale https://www.facebook.com/StanleybetIT/.  

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password