Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 20:20

Poker & Casinò

08/04/2016 | 08:43

Poker, Campione: PPTour, il day 1-A fa registrare 300 entries

facebook twitter pinterest
poker campione pptour

ROMA - Un day 1A da incorniciare per il People’s Poker Tour al casinò di Campione d’Italia. Il  numero degli iscritti restituisce una partecipazione da record per la prima giornata del Main Event: 300 entries effettuate, con 279 player iscritti e 21 re-entry realizzati già in giornata. Una cifra che lascia ben sperare sia per l’entità della partecipazione finale che per il montepremi distribuito tra i player in the money. Un’affluenza che ha consigliato la cancellazione di uno dei side in programma, per evitare sovrapposizioni che avrebbero potuto creare difficoltà logistiche: un contrattempo fuori programma particolarmente gradito all’organizzazione ed apprezzato dai giocatori impegnati ai tavoli. Al termine degli 8 livelli di gioco da un’ora, sono stati 150 i player che hanno imbustato almeno una parte del proprio stack iniziale.
Tante le eliminazioni eccellenti, tra le quali spiccano quelle di Filippo Bisciglia per mano di Filippo Candio, Max Pescatori, Mario Perati, e Sergio Castelluccio poi immediatamente rientrato. Davvero numerosi i campioni giunti al PPTour, hanno partecipato player del calibro di Carlo Savinelli, Matteo Sbrana, Nicola Abrusci, Alfonso Simone, Dinobreak, Claudio Rinaldi, Matteo Sbrana, Daniele Mazzia, e tanti altri. Numerose anche le sorprese e le soddisfazioni ottenute dai pericolosi outsider giunti alla tappa direttamente dalle qualifiche online realizzate dal netowork People’s Poker: anche grazie al loro entusiasmo si è percepita un’atmosfera di vera e propria festa. 
Chipleader di giornata è stato Nikos Papanikolau con 182.500 chips, a fronte di un average stack da 50mila. Immediatamente dietro un altro straordinario protagonista del circuito italiano, Riccardo Lacchinelli che ne ha imbustato 170mila: il campione di Crema conquista un posto anche nel top range della simpatia, dopo essere stato protagonista in giornata di una delle incursioni effettuate, tra i tavoli e dietro le quinte, da Pamela Camassa. La madrina dell’evento è stata protagonista e ha dato il proprio contributo di simpatia con interviste e contributi speciali rimandati sia dalla diretta della People’s TV che dai social network. Il flusso di comunicazione riprenderà a partire dalle 18, in concomitanza con lo shuffle up’n’ deal del day 1B.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password