Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 08:30

Poker & Casinò

04/04/2016 | 12:47

Poker, PPTour 2016: si parte giovedì da Campione con la coppia Bisciglia-Camassa

facebook twitter pinterest
poker pptour micorgame

ROMA - La prima tappa del PPTour 2016, in programma a Campione d’Italia dal 7 al 11 aprile, coinciderà con l’introduzione di importanti novità.

L’evento di poker live, organizzato dal provider italiano Microgame, conferma il buy-in superpopolare del Main Event (500+50) ma inserisce in cartellone diversi appuntamenti di grande richiamo. Ribadita la formula con re-entry, il Main partirà con la presenza di diverse centinaia di giocatori già iscritti: 200 solo i player qualificati attraverso i sat online, tantissimi altri hanno già prenotato un posto, per un’affluenza che si annuncia importante.

Alcuni dei side in agenda saranno disputati anche con l’ausilio di montepremi garantiti: ad esempio, da 100 euro di buy-in il torneo di sabato con 6K già sicuri, mentre a partire da domenica 10, diviso in due day, si materializzerà l’evento che ne porta in dote 15mila euro con costo di iscrizione da 200.

Appuntamenti per tutti i gusti e per tutte le tasche, pensati anche per assicurare ai player-out e agli accompagnatori, la possibilità di misurarsi con l’importante field annunciato, senza sborsare cifre elevate.

Per vivere anche da casa le emozioni dell’evento e per seguire l’azione ai tavoli, sarà disponibile la diretta streaming dalla People’s TV che assicurerà un flusso di immagini e commenti dalla poker room e da dietro le quinte. Madrina e presentatrice dell’evento sarà la testimonial ufficiale di casa People’s, Pamela Camassa: per il suo compagno, altro volto noto della Tv italiana, Filippo Bisciglia, l’impegno sarà direttamente al tavolo dove occuperà un posto da concorrente. Un gara in famiglia, già vinta dalla bella showgirl che in ogni caso sarà protagonista fino alla chiusura del final table in programma lunedì 11. Se per gli aggiornamenti del chip count e delle classifiche provvisorie sarà a disposizione anche una sezione live del People’s Blog, per le prime immagini diffuse in concomitanza con lo shuffle up’n’deal del day 1-A, non resta che attendere le ore 18 di giovedì.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY RIDEFINISCE IL BLACKJACK

Pragmatic Play ridefinisce il Blackjack

21/03/2024 | 12:30 ROMA - Il provider offrirà ai giocatori divertimento illimitato con un nuovo titolo di Blackjack dal vivo. Pragmatic Play, provider leader di contenuti per l'industria dell’iGaming, ha introdotto nel suo portfolio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password