Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Poker & Casinò

02/06/2017 | 12:27

“The Poker One” di Stanleybet: a Nova Gorica 174 ingressi nel Day1A

facebook twitter pinterest
poker stanleybet

ROMA - La kermesse di poker organizzata da Stanleybet, il torneo “The Poker One”, ha preso il via oggi al Casinò Perla di Nova Gorica. Il counter del Day 1/A è arrivato fino a 174, con 165 presenze e 9 re-entry, effettuati dai giocatori eliminati durante la giornata.
Tra questi anche il favorito dai pronostici, Luca Moschitta, sceso dopo qualche livello di gioco a 15.000 chips - dalle 50.000 iniziali - e mai più risalito. Dopo aver consumato definitivamente quel che restava, il player siciliano ha deciso di riprovarci subito, convinto di poter invertire la rotta. Nessun guizzo particolare fino all'ultimo livello, quando si è materializzato il classico 'cooler': A-A per Moschitta, K-K per il suo avversario, board liscio e Luca ha potuto chiudere la giornata a 86.000 chips.
Altro grande favorito era Andrea Cannizaro, vincitore della prima edizione. Per lui una prima fase di giornata sulle montagne russe, con un'importante ascesa e poi il declino, fino all’eliminazione. Chissà se deciderà di riprovarci nel Day 1/B, per provare a difendere quel titolo conquistato dopo i 4 giorni a Malta. 
Dei 68 player rimasti in gioco in questo primo Day 1, il chip-leader è Sorin Adrian Lovin. Sabato alle 13 ripartirà con uno stack di 388.300 chips. Stack medio pari a 128mila gettoni, ma il più corto è Benedetto Testagrossa, con 12.900 chips: sabato dovrà provare da subito più di un raddoppio per potersi rimettere in corsa e tentare l'impresa, riprendendo a giocare senza sentire il fiato sul collo.
Alle 16 si ricomincia, con un Day 1/B che si preannuncia di fuoco: l'ultimo satellite utile, partito ieri alle 20:30, ha visto ben 67 iscritti, per un totale di 6 ticket e un premio da quasi 400 Euro per il settimo classificato. 
Diretta streaming prevista sulla fanpage Facebook Stanleybet.it anche per il secondo “Shuffle Up & Deal”, con un'ampia carrellata dedicata ai giocatori presenti in sala. Sul social network è anche possibile consultare il chip count della prima giornata e l'elenco completo degli iscritti. RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password