Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 11:30

Poker & Casinò

10/03/2016 | 11:30

People’s Poker, il Super Sunday da 50 mila euro alla ricerca del suo King

facebook twitter pinterest
People’s Poker

ROMA - Il Super Sunday di People’s Poker diventa ‘King’ e mette sul piatto un montepremi garantito da 50.000 euro. L’appuntamento è per domenica prossima, 13 marzo, alle ore 21, quando il torneo di punta del palinsesto di poker sportivo, raddoppierà il proprio montepremi lasciando inalterato il buy-in.

La notizia arriva direttamente dalla room del provider Microgame, dove il maxi evento è già in fissato e pronto ad essere conquistato. Per farlo con costi assolutamente contenuti, a disposizione dei giocatori ci sono numerosi tornei satellite che offrono, per bankroll e orari, una proposta adeguata a tutte le esigenze.

Strutture e buy-in assicurano tantissime possibilità di qualificazione che, come di consueto, possono partire anche da eventi gratuiti come i freesat quotidiani. Nella proposta messa in campo da People’s Poker sono raggiungibili ben 174 ticket, disseminati negli eventi con le iscrizioni in palio.

Tra tutte le altre occasioni di qualificazione c’è l’evento in programma sabato prossimo alle 19:05: un freeroll da 500 euro di valore, dedicato al Sunday King, con 5 ticket garantiti.

Il Sunday King per il suo lancio inaugurale potrà contare anche sulla presenza ai tavoli di un testimonial d’eccezione: Filippo Bisciglia. Il protagonista del Grande Fratello e ormai affermato presentatore televisivo, non solo ha prestato il proprio volto per la pubblicità del torneo ma parteciperà anche alla partita che decreterà il primo Re della lobby.

Ma il Sunday in versione King ritornerà ogni seconda domenica del mese per incoronare un nuovo campione a cui, oltre lo scettro, sono destinati almeno 10mila euro.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY RIDEFINISCE IL BLACKJACK

Pragmatic Play ridefinisce il Blackjack

21/03/2024 | 12:30 ROMA - Il provider offrirà ai giocatori divertimento illimitato con un nuovo titolo di Blackjack dal vivo. Pragmatic Play, provider leader di contenuti per l'industria dell’iGaming, ha introdotto nel suo portfolio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password