Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 16:15

Poker & Casinò

22/12/2015 | 10:24

Microgame, il casinò fa +36% e chiude l’anno con tre titoli e un nuovo record

facebook twitter pinterest
microgame casinò

ROMA - Una stagione straordinaria per il Casinò targato Microgame un 2015 all’insegna della crescita esponenziale. Una corsa che, dopo aver consolidato il secondo posto italiano per quote di mercato, continua fino all’ultimo giorno dell’anno con nuovi ingressi e offerte sempre più vantaggiose e divertenti.

A novembre il Casinò di Microgame ha registrato una crescita del 36% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Un’impennata notevole che supera anche l’ottima tendenza generale del mercato: il segmento dei giochi da Casinò online è cresciuto infatti del 32%, una cifra d’altra parte a cui contribuisce fortemente proprio il dato di Microgame.

Altra risultato da incorniciare è quello conquistato lo scorso venerdì, 18 dicembre, quando il portale ha ottenuto il miglior risultato di sempre per una sola giornata di attività.

Diverse le ragioni a cui è possibile ricondurre il successo: un apporto fondamentale è arrivato dall’implementazione dell’offerta mobile che ha praticamente raddoppiato la propria incidenza sui risultati: contava il 7% del fatturato totale collezionato dal Casinò Microgame, e dopo 12 mesi la percentuale degli strumenti portatili è passata ad oltre il 15%. Un esito che testimonia il crescente gradimento dei giocatori per i dispositivi portatili che consentono di gestire in maniera anche più veloce le proprie sessioni.

E proprio all’offerta mobile sono dedicati due dei tre titoli che, inseriti oggi nel palinsesto, completano il 2015 stellare di Microgame: Superman - Last Son of Krypton e Moon Temple, due slot ad alto coefficiente di divertimento e caratterizzate dalle ambientazioni extraterrestri. Mentre Superman distribuirà vincite grazie al Lois Lane Wild Hearts Bonus, con il secondo gioco bisognerà superare le insidie lunari per poter portare sulla terra premi fino a 12.500 volte la posta puntata. Agli appassionati dei grandi classici, invece, è dedicata la terza slot, operativa sin da oggi in versione desktop: Gulliver’s Travels, incentrata sulle avventure del gigante piombato nel mondo dei lillipuziani. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

15/04/2024 | 11:05 ROMA - Microgame, service provider leader nella fornitura di tecnologie e soluzioni per il gaming, annuncia una nuova partnership strategica, quella con EURASIAN Gaming, affermato fornitore europeo di giochi da casinò. La...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password