Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Poker & Casinò

03/06/2016 | 12:24

Poker Snai: assegnato il primo “pacchetto” per le World Series Of Poker di Las Vegas

facebook twitter pinterest
poker snai World Series Poker di Las Vegas

MILANO – Tutti i giocatori di poker hanno un sogno, quello di partecipare almeno una volta al “main event” delle World Series of Poker di Las Vegas, il torneo più ricco del mondo che si svolge ogni anno nella capitale del Nevada e che mette in palio montepremi milionari.
Grazie a Snai un giocatore può realizzare questo sogno: si chiama Morris Bonazza, ha vinto uno dei tornei satellite online “Mission to Vegas” e si è aggiudicato un premio che comprende un buy-in del valore di 10mila dollari per partecipare al main event delle prossime Wsop.
Morris Bonazza, nickname “morris1989bal”, ha 27 anni, vive a Comacchio in provincia di Ferrara e dal 9 luglio sarà a Las Vegas per sedersi ai tavoli del main event, confrontarsi con i migliori giocatori del pianeta e ambire a un montepremi stellare: l’edizione 2015 del torneo principale ha visto il vincitore incassare oltre 7,6 milioni di dollari.
Le opportunità di vincere un “ticket” per le Wsop 2016 tramite satellite non sono terminate: il 12 giugno, alle 21.30, sul sito www.snai.it inizierà l’ultimo torneo online ”Final Step Wsop” con in palio un altro buy-in da 10mila dollari per il main event, oltre al viaggio aereo e all’alloggio in hotel.
C’è un'altra strada che porta a Las Vegas, lo Snai Wsop Circuit che, oltre a premiare con ticket per tornei sia Wsop sia nazionali, assegnerà al vincitore il titolo di campione Wsop Online 2016 e un fantastico anello personalizzato. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password