Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Poker & Casinò

30/08/2016 | 13:24

Estate di jackpot su StarCasinò: ad agosto distribuiti premi per oltre 50mila euro

facebook twitter pinterest
starcasinò

ROMA - Estate da ricordare per i player di StarCasinò, il portale di giochi online del gruppo Betsson, che nel mese di agosto ha distribuito premi per un totale di oltre 52.000 euro. La top 3 dei vincitori più fortunati attraversa tutta Italia, partendo dal profondo Sud. Siamo in Sicilia, precisamente a Palermo, dove Antonio C. ha centrato un jackpot di 13.070 euro alle slot online mentre si godeva il sole in spiaggia, direttamente dal suo smartphone. La slot fortunata è Reel Rush, che nella sua versione mobile assicura un divertimento tutto "vintage", ispirata alle classiche e colorate slot presenti nei più famosi casinò, con i celebri simboli fruit rivisitati in una grafica originale e accompagnati da una colonna sonora stile Las Vegas.

Dalla Sicilia si fa un salto lungo quasi 700 chilometri per incontrare Ruggero B. un giocatore di Prato, che grazie a una fantastica avventura nel parco giochi virtuale della slot Theme Park: Ticket of Fortune, ha centrato il biglietto vincente dal suo dispositivo mobile, conquistando un premio di 6.270 euro.

Ancora più a Nord, precisamente a Rovigo, Giancarlo C. ha tentato la fortuna puntando sulla magia e il mistero della slot Magic Portals, tra draghi, stregoni e sfere magiche, circondato da straordinari effetti grafici. Una puntata vincente, che ha permesso a Giancarlo di portare a casa ben 10.600 euro di jackpot.


Magic Portals si conferma una delle slot targate StarCasinò più fortunate: lo scorso febbraio, un altro giocatore, stavolta da Reggio Calabria, vinse premi per un totale di 60.000 euro.


Come tutti i giochi di StarCasinò, Magic Portals, Reel Rush e Theme Park offrono la possibilità a ciascun giocatore di trascorrere momenti di grande divertimento in tutta sicurezza: è possibile decidere i limiti di puntata e persino i limiti di tempo per ogni sessione di gioco, sia da pc che da dispositivi mobile. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password