Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Poker & Casinò

18/05/2020 | 13:03

Daily Jackpot di 888: le vincite di aprile toccano i 471 mila euro

facebook twitter pinterest
daily jackpot 888

ROMA - I Daily Jackpot targati 888casino, partiti a metà febbraio, continuano a riscuotere approvazione da parte dei giocatori. Aprile conferma questo trend come dimostrano i 471mila euro complessivi distribuiti. Sono stati 41, si legge in una nota della società, i DJ realizzati in tutta Italia con una media di 11.489 euro. Il primo posto, tra le città fortunate del mese, spetta a Cerveteri, in provincia di Roma, dove è stata centrata una vincita da 11.806 euro.

A livello regionale, invece, è stato un testa a testa tra Lombardia e Lazio con la prima che si è imposta per 8 Daily Jackpot a 6. Sul gradino più basso del podio si assesta la Toscana con 4 vincite.

Il funzionamento è molto semplice: ogni giorno, entro l’una di notte, una delle 13 Video Slot rilascerà un Jackpot, che si riazzera tutte le volte per poi ricominciare il giorno successivo. Il DJ, che si applica su 13 slot del portfolio di 888, ha distribuito vincite per un totale di quasi 145 mila euro, con una media di oltre settemila euro giornalieri per coloro che lo hanno centrato. Info e regolamento sono disponibili al seguente link. RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password