Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/08/2017 alle ore 15:42

Poker & Casinò

15/05/2017 | 12:11

Poker: classifiche settimanali per i velox di People’s, ora ancora più ricchi

facebook twitter google pinterest
poker peoples veloc

ROMA - Partono oggi nella lobby online di People’s Poker le classifiche dedicate ai VeloX, i sit’n’go a montepremi variabile in grado di far vincere in pochi minuti fino a 6mila volte il buy-in dell’evento. Grazie alle nuove graduatorie, gli speciali sit saranno ancora più ricchi e convenienti: oltre al premio massimo da 60mila in palio con le partite da 10 euro di buy-in, altri 1.500 euro settimanali attendono gli appassionati della specialità.
Facilissimo il funzionamento. A tutti i VeloX sarà associato un punteggio, frutto anche del posizionamento ottenuto. I punti conquistati andranno ad alimentare due classifiche ‘musicali’ distinte per buy-in: POP per i VeloX da 50 centesimi a 2 euro; ROCK per gli eventi da 5 a 10 euro. Sarà possibile conoscere il punteggio per ogni VeloX giocato, grazie al simulatore presente in lobby: inseriti i dati della partita (costo, numero di partecipanti e posizione raggiunta) il calcolatore restituirà il ‘bottino’ conquistato.
Fino al prossimo 9 luglio saranno presi in considerazione gli eventi disputati per sette giorni, a partire dalle 06.00 del lunedì. Ogni settimana 1.000 euro saranno distribuiti dalla classifica ROCK, 500 dalla POP. Al termine di ogni periodo, ciascuna classifica distribuirà 50 bonus per un totale di 100 giocatori premiati. Si potrà, inoltre, gareggiare per entrambe le classifiche.
La musica dei VeloX, tra suggestioni Rock e visioni Pop, ha un ritmo sempre più cadenzato dalle centinaia di premi assegnati: almeno altri 800 grazie alle nuove graduatorie. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password