Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/12/2016 alle ore 18:12

Poker & Casinò

31/10/2016 | 12:05

StarCasinò, un Halloween da brividi fino al 6 novembre

facebook twitter google pinterest
starcasinò halloween

ROMA - Uno spettacolo da brividi per i player StarCasinò, che tra tornei, bonus, offerte imperdibili, zucche e stregonerie d’ogni tipo, potranno vivere un Halloween speciale con “The StarCasinò Horror Show”.

Vale la pena lasciarsi ‘stregare’, dalle promozioni giornaliere, sempre diverse, tutte imperdibili. L’Horror Show targato StarCasinò si materializzerà durante il primo giorno della settimana, con un Mobile bonus dedicato ai più temerari. Depositando venti euro e giocando dal proprio smartphone o dal proprio tablet avranno diritto a un Bonus gratis pari a 5 euro.

Martedì sarà il giorno del Cash Back: in caso di mancata vincita, agli utenti verrà restituita una somma che potrà arrivare fino al 20% della puntata effettuata sulle loro slot preferite.

Il gioco continua, e si fa sempre più emozionante: mercoledì è la volta di un sensazionale “Torneo degli Orrori”, con un montepremi di ben 500 euro destinato a chi batterà gli avversari sfidandoli alle slot più ‘spaventose’ di StarCasinò: Dracula, The Invisible Man, Blood Suckers, Ghost Pirates, Zombies, Mythic Maiden.

Mostri e streghe aspettano i ‘sopravvissuti’ giovedì, con un Extra Bonus, preludio perfetto del vero e proprio horror show in scena nel week-end: venerdì sarà la volta del Dracula Special.

Sabato, invece, toccherà alla speciale promo “Winning Boost”: depositando venti euro e giocando alle proprie slot preferite, gli Halloween players potranno ricevere fino a un extra di 50 euro sulle vincite.

Il gran finale? È un vero e proprio incantesimo: un Bonus deposito da 50 euro per una domenica da ricordare. Per ottenerlo basterà ricaricare di almeno venti euro il proprio conto così da ricevere fino a un massimo di cinquanta euro.

Il “The StarCasinò Horror Show” incanterà tutti fino a domenica 6 novembre 2016. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password