Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 12:30

Poker & Casinò

03/06/2016 | 09:09

Blackjack e Roulette, nel casinò live di Microgame le vincite pagano di più

facebook twitter pinterest
CASINò MICROGAME

ROMA -  Numeri fortunati alla roulette e combinazioni premianti al blackjack, il People’s Casino di Microgame, da domenica prossima, è pronto a regalare premi ancora più ricchi. Saranno infatti attive, a partire dal prossimo 5 giugno e per tutto il mese, due promozioni dedicate agli appassionati di altrettante specialità scelte tra i più classici giochi da casinò. Roulette Lucky Number è il nome della promozione, attiva ogni giorno per le giocate effettuate dalle 19 alle 21, sulla Venezia Roulette e la Immersive Roulette. In palio ci saranno bonus da 5 euro per tutti coloro che puntando sul numero 10, scelto come Lucky Number di giugno, vedranno la pallina fermarsi proprio sul numero fortunato. In pratica puntando almeno 5 euro sul numero 10 in modalità ‘pieno’, non solo si riceverà la vincita collegata al moltiplicatore diretto, ma anche un extrabonus da utilizzare per le successive puntate.
Blackjack Magic Ace Split, come descritto dal nome del concorso attivo per la versione live del blackjack, è pensato per i giocatori che si trovano di fronte una delle combinazioni più singolari del gioco che punta al 21: due assi. Ogni giorno dalle ore 16 fino alla mezzanotte, infatti, i giocatori che decideranno di splittare i due assi ricevuti dal banco, e che riusciranno a chiudere il blackjack in entrambe le combinazioni, otterranno un bonus ulteriore compreso tra 5 e 10 euro. La consistenza della vincita extra, dipenderà dalla giocata effettuata: 5 euro la puntata minima che attiva la promo, con possibile vincita che sarà pari all’importo della giocata effettuata fino ad un massimo di 10 euro.
Due simpatici concorsi che rendono i giochi cult del casinò fornito dal provider Microgame, ancora più premianti e divertenti. Un modo per agganciare il più grande casinò italiano online, alle vincite più importanti che è possibile ottenere a blackjack e roulette. 
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY RIDEFINISCE IL BLACKJACK

Pragmatic Play ridefinisce il Blackjack

21/03/2024 | 12:30 ROMA - Il provider offrirà ai giocatori divertimento illimitato con un nuovo titolo di Blackjack dal vivo. Pragmatic Play, provider leader di contenuti per l'industria dell’iGaming, ha introdotto nel suo portfolio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password