Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/12/2016 alle ore 17:07

Poker & Casinò

27/06/2016 | 17:52

Gioco online, Mybet chiude la room di poker

facebook twitter google pinterest
Gioco online Mybet poker

ROMA - Stop alla room di poker online dell’operatore tedesco Mybet: in una nota la società ha confermato che l’offerta di gioco terminerà il prossimo 30 giugno, agli utenti verranno forniti maggiori dettagli per recuperare i fondi dei conti gioco. La chiusura fa parte della strategia riposizionamento, con l’azienda che punterà in maniera più decisa su scommesse sportive e casinò online.

Nel bilancio 2015 il poker ha pesato per circa un milione di euro sui 63 del fatturato complessivo di Mybet. "Il poker rappresenta una quota minore per il nostro fatturato e non ha consegnato praticamente alcun contributo al risultato operativo del gruppo - ha detto Zeno Osskó, amministratore delegato di Mybet - Inoltre, non vediamo un potenziale di crescita a breve termine sufficiente in questo settore”.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Poker The Poker One Stanleybet

Poker, "The Poker One" di Stanleybet: 182 iscritti al Day 1/A

09/12/2016 | 10:30 ROMA - Sono arrivati in 182 per giocare il Day 1/A dell'evento di esordio di Staneybet nei tornei di Texas Hold'em live, The Poker One da 200.000 Euro garantiti. Giocatori professionisti e amatori italiani e stranieri, pronti...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password