Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Poker & Casinò

31/08/2016 | 15:09

30 al People’s Poker Tour, la lode arriva dai giocatori: conferma per il format super popolare

facebook twitter pinterest
People’s Poker Tour

ROMA - Il People’s Poker Tour giunge alla sua 30esima edizione e per festeggiare dà appuntamento al Casinò di Campione d’Italia, dall’8 al 12 dicembre, quando è prevista la tappa più partecipata di sempre.
Per l’occasione, il format italiano di poker live più longevo di sempre che nella sua ultima uscita ha bruciato ogni precedente record di iscritti, conferma e consolida una delle caratteristiche del suo successo: la grande facilità di accesso.
Conquistare una poltrona al Main Event del PPTour, valore 550 euro, è un’impresa che può costare anche pochissimi centesimi. Infatti, a partire dal 1°settembre, ogni giorno alle 21:10 sarà disputato un torneo (buy-in 15 euro + re-entry) che garantisce almeno due pacchetti da 750 euro: oltre all’iscrizione diretta, ai vincitori sarà assegnato anche un bonus da 200 euro immediatamente prelevabile ed utile per coprire le spese di trasferta.
Nella lobby di People’s Poker, il network che unisce i clienti del provider Microgame, saranno schedulati anche tantissimi sat all’evento serale. Costi assolutamente popolari, con ticket da 75 cents, 1.5 oppure 3 euro, assicureranno la partecipazione anche ai players con minori disponibilità di bankroll.
Due appuntamenti quotidiani sono poi stati pensati per gli amanti del ‘tutto gratis’ che potranno iniziare il cammino verso il Main attraverso i freesat che garantiscono 50 ticket al giorno per i successivi eventi di qualificazione. Attenzione anche per gli appassionati della modalità sit&go che avranno a disposizione partite da 30 centesimi di buy-in.
Tappa dopo tappa, dunque, il PPTour raggiunge il prestigioso traguardo del 30: la lode, di certo, arriverà dalla community dei giocatori italiani.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password