Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/04/2024 alle ore 15:30

Poker & Casinò

14/04/2016 | 17:53

StarCasinò presenta Oktagon: il brand di gioco online sul ring del più importante evento di fighting d’Europa

facebook twitter pinterest
STARCASINO BRAND RING

ROMA - Un’intera notte per assistere al più spettacolare evento di fighting d'Europa, che vedrà i migliori atleti del mondo sfidarsi nell'arte del combattimento, con la stella di StarCasinò al centro del ring.
Il brand di gioco online del gruppo Betsson, in qualità di “Presenting Partner”, scenderà nell’arena dell’Oktagon Victory World Series, il main event internazionale degli sport da combattimento, in scena il 16 aprile al Palasport Olimpico di Torino.
Emozioni e divertimento saranno protagoniste del prestigioso gala di arti marziali sponsorizzato da StarCasinò, brand che possiede nel DNA la passione per l'entertainment. Ma anche suspense e adrenalina, elementi chiave dei “combat sport” riscontrabili analogamente in una mano di Blackjack o di un giro della Roulette. Ecco perché StarCasinò ha scelto di fare da palcoscenico per questo show: il brand del casinò online sarà presente al centro del ring, sui flyer e sui poster all'interno del Palasport, mentre sul maxischermo campeggerà il celebre spot tv che ha conquistato gli italiani “StarCasinò: Ora Lo So!”.
Il gong per lo show suonerà alle 17,30 del 16 aprile, quando i fighters si sfideranno davanti a migliaia di presenti e altrettanti spettatori tv, per un evento seguito in tutto il mondo, dall’Europa all’Africa, fino alla Cina. Nell’arena e sugli spalti del palazzetto, StarCasinò coinvolgerà il pubblico con la distribuzione di gadget e la pubblicazione di contenuti speciali sui social network prima, durante e post evento.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

15/04/2024 | 11:05 ROMA - Microgame, service provider leader nella fornitura di tecnologie e soluzioni per il gaming, annuncia una nuova partnership strategica, quella con EURASIAN Gaming, affermato fornitore europeo di giochi da casinò. La...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password