Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

05/06/2017 | 08:53

The Poker One by Stanleybet: oltre 266mila euro per 52 premiati, il Final Day riparte da 23 left

facebook twitter pinterest
The Poker One Stanleybet

ROMA - Previsione rispettata all’evento organizzato da Staleybet al Casinò Perla di Nova Gorica: prima dello start del Day 2 – ultimo momento utile per la registrazione tardiva – si sono presentati altri 18 players, che hanno portato il numero complessivo degli entries a 533 e il montepremi fino a 266.500 euro. Definito il payout dell’evento, con 52 premiati e una prima moneta da 60.000 euro. Cominciato all’una del pomeriggio, il Day 2 è andato avanti fino alle 3 del mattino, come stabilito dalla direzione del torneo. Nota di colore: la pausa cena è stata allungata fino a due ore, per seguire la finale di Champions League. Al rientro erano rimasti in 64, ma sono bastati tre quarti d’ora per arrivare allo scoppio della bolla. Curiosità: la bolla, fase in cui di solito il gioco rallenta perché vi è l’ultima eliminazione prima di cominciare ad assegnare i premi, non è praticamente esistita. Quando erano in gioco in 55, ci sono state tre eliminazioni su tre diversi tavoli e i giocatori rimasti si sono ritrovati da un minuto all’altro a poter gioire per essere tutti in the money, ossia a premio. Per ognuno di loro questo significava avere sicuramente in tasca almeno 1.450 euro, pari al premio minimo.
Alla fine del Day 2 sono rimasti in 23, con uno stack medio di 1.158.000 chips: per loro l’appuntamento è rinnovato alle 13, quando dal livello 30.000/60.000 ripartirà il Final Day che porterà alla designazione del vincitore dell’evento. Chipleader è Arturo La Brocca, che ripartirà con 2.300.000 di chips. Non appena si arriverà alla definizione del Final Table partirà la diretta streaming con al commento Ivan Fantasia e il campione Luca Moschitta. Durante la giornata tanti altri pro si avvicenderanno per fare le loro analisi e dare le impressioni sullo svolgimento del tavolo.
Grande successo anche per il Saturday K.O. che ha fatto registrare 97 entries ed è arrivato fino al mattino. Ultime ore anche per gli appassionati di scommesse, che fino alla partenza dell’heads up finale potranno provare ad indovinare quale sarà la Mano Vincente del torneo. Sul sito Stanleybet.it si va da una quota di 1.15 per il punto ‘Carta Alta’ fino a quota 500 per una Scala Reale. La diretta streaming del Final Table sarà trasmessa sul canale YouTube di Stanleybet e sarà raggiungibile anche dalla fanpage Facebook e dal sito Stanleybet.it.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password