Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/12/2016 alle ore 17:35

Poker & Casinò

03/08/2016 | 15:28

Giochi: Barbara Beltrami nuova Local Brand Manager di StarCasinò.it

facebook twitter google pinterest
barbara beltrami starcasino

ROMA - Barbara Beltrami è la nuova Local Brand Manager di StarCasinò.it, sito di giochi online del gruppo Betsson leader del mercato italiano dei “pure players”, gli operatori che offrono esclusivamente giochi da casinò. Barbara Beltrami torna nel mondo del gaming dopo una pausa di quasi due anni, portando con sé una lunga e soddisfacente esperienza nel settore, avendo ricoperto in PokerStars, i ruoli di Marketing Manager (dal 2008) e Country Manager (dal 2010).
"Ero in cerca di una nuova sfida, e non potevo trovare un'opportunità migliore. Betsson è un’azienda davvero all'avanguardia, con un team di professionisti eccezionale e un'attenzione costante a tutti gli aspetti di Brand, di marketing e di prodotto – spiega Barbara Beltrami -. StarCasinò dimostra di avere tutte le ‘carte’ in regola per giocare un ruolo da protagonista nel settore del casinò online. Sono convinta che il mercato italiano del gaming, tra i più moderni nel panorama internazionale, nonostante la fase di maturità abbia ancora ampi margini di sviluppo e nuove opportunità da cogliere”.
La sua professionalità, fortemente orientata al marketing di acquisizione e al brand, le ha consentito di gestire con successo la pianificazione pubblicitaria e il budget marketing in PokerStars dal 2009 al 2014.
Dopo due anni di assenza dal mondo del gaming online Barbara Beltrami confessa di aver sofferto un pò di nostalgia e non nasconde tutta la sua voglia di tornare in gioco con StarCasinò: “Nei miei due anni di assenza ho davvero capito quanto sono appassionata a questo mondo, del quale ho sentito la mancanza! Ero in cerca di una nuova sfida come questa, sono felicissima di rivedere tante persone con cui ho lavorato in passato, e con cui tornerò a lavorare per assicurare il successo di StarCasinò”.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password