Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 13:02

Poker & Casinò

06/12/2016 | 11:54

Giochi online: nel casinò Microgame debutta Betsoft con 5 nuovi titoli. Altre novità a gennaio

facebook twitter pinterest
casinò online microgame

ROMA - L’intesa raggiunta la scorsa estate tra il provider italiano Microgame e Betsoft Gaming, società specializzata nella produzione di giochi ad alto contenuto tecnologico, continua a produrre effetti utili per i giocatori.
Da oggi, ad esempio, «nell’immenso catalogo di giochi da casinò proposto da Microgame ai propri clienti, entrano 5 nuovi titoli: Sugar Pop; Alkemor's Tower; Boomanji; The Tipsy Tourist; More Gold Diggin’» si legge in una nota.
Per gli appassionati del genere si tratta della fine di una lunga attesa: per la prima volta in Italia, infatti, si potranno scoprire le emozioni di alcuni dei giochi che hanno riscosso il maggior successo sui mercati esteri.
Microgame garantirà, prima sul mercato nazionale, un’esperienza di gioco favolosa grazie alle ambientazioni e agli effetti 3D dei giochi che saranno tutti disponibili sia nella versione desktop che mobile. Il catalogo Microgame delle specialità da casinò, indiscutibilmente il più grande d’Italia, si arricchisce ancora di esclusive proposte, pronte a regalare emozioni sempre nuove e un divertimento assolutamente inebriante, frutto delle diverse ambientazioni.
Per le nuove video slot targate Betsoft si tratta solo del debutto, visto che molto presto l’ingresso odierno dei 5 titoli sarà seguito da altre sensazionali specialità.
A gennaio, infatti, almeno altri 10 nuovi giochi, tutti caratterizzati da elevati livelli di qualità tecnologica e divertimento, potranno essere scelti all’interno dell’offerta Microgame.
Per i giocatori il passo più difficile sarà proprio la selezione del titolo su cui puntare il proprio divertimento: tutto il resto è già garantito! RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password