Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/12/2016 alle ore 10:47

Poker & Casinò

03/06/2016 | 08:54

Casinò, Sanremo: in cinque mesi incassi per 18 milioni di euro (+0,9%), a maggio quasi 3 milioni

facebook twitter google pinterest
casinò sanremo incassi maggio

SANREMO - Positivo il bilancio dei primi cinque mesi dell’anno per il Casinò di Sanremo che chiude a quasi 18 milioni di euro con un incremento dello 0,9% rispetto allo stesso periodo del 2015, anche se gli introiti di maggio hanno registrato una contrazione attestandosi a 3 milioni (-14%). E’ importante - si legge in una nota della casa da gioco - considerare l’impatto, dal punto di vista turistico, della diversa distribuzione delle giornate festive. La ricaduta in termini di presenze ricettive dei ponti del 1 maggio e del 2 giugno del 2015, non si riflettono in ugual modo nel corrispettivo mese di maggio del 2016. 
Nello specifico, nei primi cinque mesi del 2016, i giochi tradizionali hanno incassato 4.291.377 euro (+8,%) e le slot machines 13.704.490 euro (-1%). Sono stati sbaragliati nelle sale slot 35 super premi del valore superiore a 5.000 euro per un montepremi complessivo di 368.521 euro, suddiviso tra giocatori portoghesi, spagnoli, francesi, lombardi, piemontesi, partenopei e liguri. Sono state centrate tredici scale reali. Il premio più ricco, pari a 22.000 euro, è andato in Lombardia. 
“L’azienda Casinò sta vivendo un momento decisivo della sua evoluzione, finalizzato al consolidamento delle sue potenzialità e dei suoi risultati. - spiega il direttore generale, Giancarlo Prestinoni - Non stiamo solo attuando nuova progettualità e rinnovate strategie ma stiamo, anche, lavorando per migliorare l’operatività del nostro personale, della squadra. Ringrazio tutti per l’impegno profuso, anche se siamo consapevoli che nell’ultimo bimestre non abbiamo raggiunto i risultati desiderati; bisognerà affrontare con dedizione e determinazione il prossimo futuro. La nostra azienda dà e può dare ancora molto, a se stessa, e al territorio". RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password