Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/12/2016 alle ore 20:48

Poker & Casinò

07/11/2016 | 10:35

People’s Poker Fest, da oggi 300mila euro in palio: per tutti freeroll e occasioni

facebook twitter google pinterest
people poker fest

ROMA - People’s Poker Fest è il nome della promozione che, da oggi e fino al 14 novembre, assegnerà premi e bonus agli appassionati del texas hold’em, per un totale di 300mila euro circa. Partecipare è quasi automatico, basta iscriversi a uno dei principali tornei a montepremi garantito, riconoscibili nella lobby online dalla caratteristica colorazione rossa. Si tratta di 15 diversi appuntamenti a cadenza quotidiana, che avranno premi maggiorati e costi fissi.
Durante i festeggiamenti, su ciascuno dei tornei saranno di fatto eliminate le bolle e gli scoppi super-veloci: al primo eliminato e a chi finirà a un passo dall’itm, saranno rimborsati i buy-in.

Per tutti gli iscritti ai tornei rossi, nella giornata successiva alle partite, saranno aperte le porte di un freeroll: 7mila gli euro distribuiti nel corso della settimana.
Nel periodo della promo, poi, le classifiche torneo ‘Red Carpet’ raddoppieranno fino a 5mila gli euro distribuiti aumentando il numero dei premiati.
Infine, tutti i primi classificati ai tornei rossi disputati nel periodo del People’s Poker Fest, avranno accesso ad un’esclusiva finalissima, giocata in modalità wiinner takes all, che assegnerà il titolo di Campione dei Campioni e un premio da 5mila euro.
Per gli imbucati dell’ultima ora, o per chi nel giorno precedente non ha potuto partecipare a nessuno torneo, c’è comunque un’occasione: 6 partite gratuite, la prima in programma oggi, regaleranno 56 ingressi (valore 5.600 euro) per il torneo Sunday King che domenica prossima, al culmine dei festeggiamenti, metterà in palio 50mila euro. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Poker The Poker One Stanleybet

Poker, "The Poker One" di Stanleybet: 182 iscritti al Day 1/A

09/12/2016 | 10:30 ROMA - Sono arrivati in 182 per giocare il Day 1/A dell'evento di esordio di Staneybet nei tornei di Texas Hold'em live, The Poker One da 200.000 Euro garantiti. Giocatori professionisti e amatori italiani e stranieri, pronti...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password