Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Poker & Casinò

03/11/2015 | 16:48

Diecimila euro di bonus con la November Race di People’s Poker

facebook twitter pinterest
people poker microgame

ROMA - Dal 1° al 30 di questo mese la promozione November Race dà una marcia in più ai tavoli di People’s Poker a tutti i giocatori che sono affascinati dal gusto della sfida. Il vincitore assoluto della classifica intascherà 1.000 euro e i restanti 9mila saranno suddivisi tra altri 83 che si piazzeranno nelle posizioni più alte degli eventi finali per i quali avranno conquistato l’accesso grazie al punteggio raggiunto.

Per accumulare punti nella classifica mensile basterà giocare ai tornei presenti in palinsesto: in base al punteggio conquistato, si otterrà l’accesso ad uno dei tre eventi finali - Mezza Maratona, Maratona e Ultramaratona - che si disputeranno il 7, l’8 e il 9 dicembre e che metteranno in palio, rispettivamente, 1.500, 2.500 e 5.000 Euro.

Per ogni evento è stata stilata una tabella premi e un numero specifico di premiati che è possibile consultare direttamente dalla pagina dedicata sul portale People’s Poker.

I tornei rossi - i più ricchi per ogni fascia oraria - sono un’ottima occasione per migliorare la propria posizione in classifica: si parte alle 11 del mattino, con i 1.000 Euro garantiti del torneo 'A colazione con People’s', passando dal 'Poker Coffee' delle 15 che di Euro ne mette in palio 3.000, fino al torneo serale di punta, il Money Night delle 21, con i suoi 8mila euro garantiti. Per conoscere tutti i tornei con montepremi garantito presenti su People’s Poker, basta cliccare sulla pagina dedicata del portale. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password