Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 16:30

Poker & Casinò

20/05/2017 | 15:40

Poker: Moschitta favorito del 2° Main Event “Poker One” di Stanleybet

facebook twitter pinterest
poker one stanleybet moschitta

ROMA Dopo il successo del primo evento live, giocato a Malta lo scorso dicembre, si avvicina la seconda edizione del Poker One targato Stanleybet che avrà il suo main event lunedì 5 giugno al Casinò Perla di Nova Gorica. Tutti quelli che vorranno provare a scalare i 250.000 Euro Garantiti del tavolo finale sono chiamati a partecipare alle qualificazioni dall’1 al 4 giugno. Chi non avesse ancora conquistato il ticket d’iscrizione, può approfittare del satellite di qualificazione online di domenica sera alle 21:30, che con soli 5 Euro di buy-in mette in palio 3 ticket da 550 € l’uno, validi per l’iscrizione all’evento live. 
 
Intanto sono già state confermate presenze illustri del mondo del poker: in primis quella di Luca Moschitta. È tra i favoriti del main event del 5 giugno: su www.stanleybet.it il “cannibale” è bancato davanti a tutti a 25.00.
Il suo primo grande avversario è Andrea Cannizaro, che a dicembre si aggiudicò il primo live Poker One al Casinò Portomaso di Malta: il siciliano è infatti pronto a  difendere il titolo conquistato 5 mesi fa e i bookie di Liverpool lo danno in lavagna a 20.00.
Completano il podio altri due giocatori che non hanno bisogno di presentazioni: Eros Nastasi e Giovanni Rizzo, entrambi certezze assolute del texas hold’em ed entrambi dati vincenti a 25.00. Poco dietro Pier Francesco Prodani e Davide Belsito, a 30.00, che staccano il resto del gruppo. Su www.stanleybet.it sonoo comunque quotati tutti i giocatori partecipanti. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password