Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/12/2016 alle ore 16:54

Poker & Casinò

03/11/2016 | 11:00

People's Poker Fest, dal 7 novembre in palio ci sono 300 mila euro. Rimborsati primi eliminati e bolle, al campione 5K, freeroll per tutti

facebook twitter google pinterest
poker peoples

ROMA - La festa inizierà lunedì prossimo, 7 novembre, ed andrà avanti per otto giorni fino a tutto lunedì 14. Chi riceverà il regalo più importante ancora non si sa, ma di certo la prossima si annuncia tra le settimane più ricche di sempre per il circuito italiano di poker online: grazie all’edizione 2016 della People’s Poker Fest, gli appassionati di texas hold’em, tra bonus e montepremi garantiti, potranno conquistare premi per un totale di circa 300.000 euro.
Non occorrono abiti da sera o inviti, partecipare alla People’s Poker Fest sarà facilissimo e praticamente automatico per gli affezionati dei tornei rossi, quelli che nella lobby online sono già associati ai principali montepremi garantiti.
Innanzitutto, come si conviene ad un evento esclusivo, non ci saranno delusi: saranno eliminate le bolle e gli scoppi ultraveloci. Durante tutti i giorni del Fest, infatti, sia per i giocatori eliminati a un passo dalla zona "in the money", che per i primissimi esclusi dai tornei, è riservato un bonus dello stesso importo del buy-in giocato.
Inoltre, durante i giorni della promozione le classifiche settimanali Red Carpet, associate ai tornei rossi, raddoppieranno il valore dei bonus erogati arrivando a distribuire 5.000 euro: i bonus, sempre per questa settimana, saranno divisi tra i primi 25 classificati delle due graduatorie, pomeridiana e serale.
Ancora per gli affezionati degli appuntamenti più ricchi, poi, durante i festeggiamenti saranno disputati 7 freeroll ciascuno con 1.000 euro in palio, aperti a tutti coloro che avranno giocato almeno uno dei tornei rossi nella giornata precedente: dei 7mila euro distribuiti, oltre la metà finirà nelle tasche dei finalisti.
Non poteva mancare il finale col botto: stavolta l’evento sarà molto esclusivo, e riservato ai soli vincitori dei tornei rossi che avranno la possibilità di disputare una partita che decreterà il ‘Campione dei Campioni’. Una sorta di supertorneo che vedrà i primi classificati dei rossi, uno contro l’altro nella modalità winner takes all, in una partita che oltre all’onore della carica assegnerà un premio da 5.000 euro.
Fin qui le promozioni pensate per gli habitué dei ‘Rossi’. Ma People’s apre le porte del suo privé a tutti coloro che hanno voglia di festeggiare e divertirsi.
Così, con altri 6 freeroll, stavolta con iscrizione aperta ad ogni profilo, verranno assegnati altri 5.600 euro in coupon utili a giocare il Sunday King del 13 novembre: il domenicale contribuirà a rendere i festeggiamenti indimenticabili, grazie alle 50mila candeline che illuminano il suo montepremi garantito.
La People’s Poker Fest 2016 è un’occasione che non lascia spazio a dubbi: per chi ama il texas esserci è un must!

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password