Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/12/2016 alle ore 19:04

Poker & Casinò

27/11/2015 | 16:01

Poker: PPTour San Marino, 13.500 euro distribuiti in settimana. Anche tre freeroll per raggiungere il Main Event

facebook twitter google pinterest
poker pptour san marino

ROMA - Ultima settimana di iniziative per le qualifiche al People’s Poker Tour. Le domeniche diventano hot: il 29 novembre ed il 6 dicembre, le partite dedicate al PPTour garantiranno un numero di pacchetti da 750 euro (Main Event + bonus prelevabile) più che doppio rispetto alle consuete uscite. Saranno 5 i pacchetti associati ai tornei domenicali, con il buy-in che resterà stabile al costo di 15 euro, e come per tutte le partite dedicate all’evento live anche in questa circostanza sarà disponibile un’ampia struttura satellitare che permetterà di conquistare l’ingresso partendo da spese ridottissime. Se dieci pacchetti saranno distribuiti complessivamente dai due tornei domenicali, la festa dedicata al PPTour continuerà nel corso dell’ultima settimana: ogni giorno crescono i pacchetti in palio che diventano tre per ogni partita. Dunque, 10 pacchetti nelle due ultime domeniche e 18 durante le partite infrasettimanali: un totale di 13.500 euro di controvalore assegnato solo nel corso degli ultimi giorni di qualifiche. Le iniziative dedicate all’evento live, al via dal prossimo 10 dicembre, si arricchiscono anche con tre sensazionali promozioni. La prima sarà veicolata attraverso la web Radio che ogni giorno offre la password per un torneo gratuito che assegna due ingressi attraverso l’evento Freeroll Radio PPTour: venerdì 4, però, la partita diventerà decisamente più interessante visto che in palio ci sarà l’intero buy-in del Main Event. A contendersi i 550 euro di valore, saranno i primi 1.000 giocatori che effettueranno l’accesso attraverso la password diffusa in diretta streaming a partire dalle ore 15.
Domenica 6 dicembre, alle ore 16:15, sarà la volta del Free-Rosa, il torneo gratuito che mette a disposizione un ingresso al Main riservato alle giocatrici. Potranno partecipare tutte le donne intenzionate a tentare la strada della qualificazione gratuita: unico vincolo, la vincitrice non potrà cedere il premio.
Infine, per i più tecnici che nei sat di qualifica sono stati in grado di arrivare ad un passo dal traguardo prima di essere eliminati, è stata pensata un’ultima possibilità di rivincita. L’evento Play-Off PPTour, in lobby alle 21:15 di lunedì 7 dicembre, sarà l’occasione per vedere tutti insieme i players che nel corso delle settimane di qualificazione online, pur raggiungendo il final table, si sono fermati prima dell’assegnazione dei premi. Il freeroll con ingresso gratuito per i protagonisti dei tavoli finali, metterà in palio ancora un altro buy-in da 550 euro per la partecipazione al Main di San Marino. Oppure si può scegliere di essere presenti il 9 dicembre direttamente al casinò di San Marino, dove in programma c’è un altro freeroll, questa volta con due ingressi in palio, in versione live. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password