Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/12/2016 alle ore 20:34

Poker & Casinò

08/07/2016 | 17:10

Poker: inizia la missione dei player Snai alle Wsop di Las Vegas

facebook twitter google pinterest
poker snai wsop

MILANO – Inizia la missione Snai alle World Series of Poker di Las Vegas, il più importante evento di poker del mondo, che si sta svolgendo presso la capitale del Nevada: a partire da lunedì 11 luglio si siederanno ai tavoli da gioco quattro player in rappresentanza di Snai, a cominciare da Federico Butteroni che prenderà parte al Day1C del main event, il torneo principale che nell’edizione 2015 ha assegnato al vincitore un premio da 7,6 milioni di dollari.

 
E proprio Federico Butteroni, nello scorso anno, era riuscito ad arrivare al tavolo finale del main event, il cosiddetto “November Nine” che ha raccolto per la fase decisiva, dal 30 ottobre al 1 novembre 2015, gli ultimi nove giocatori rimasti: Butteroni si è classificato ottavo incassando un premio di poco superiore al milione di dollari.

 
Sempre lunedì 11 luglio inizierà l’avventura di Morris Bonazza, che ha conquistato il ticket per partecipare al main event vincendo nello scorso maggio il torneo satellite online Snai “Mission to Vegas”: 27 anni e residente a Comacchio, in provincia di Ferrara, Bonazza ha battuto i moltissimi partecipanti ai tornei satellite giocati sulla piattaforma online e ha così ottenuto un pacchetto completo che comprende il “buy-in” da 10mila dollari valido per l’iscrizione al main event delle Wsop.

 
Il 14 luglio sarà invece il turno del secondo e del terzo classificato dello Snai Wsop Online Circuit: si tratta di Omar Paroli e Luca Bologni, che parteciperanno al torneo Little One for One Drop, ultimo evento del calendario Wsop 2016, ma pur sempre di tutto rispetto considerando il premio da circa 650mila dollari assegnato al vincitore dell’edizione 2015.

 
Il vincitore dello Snai Wsop Online Circuit, Massimo Zilio, che non potrà essere a Las Vegas per ragioni personali, il prossimo settembre, oltre al titolo di campione, riceverà un anello personalizzato Snai e Wsop al Casinò di Campione d’Italia, in occasione del torneo Wsop Circuit Italy del quale Snai sarà main sponsor. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password