Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 18:00

Poker & Casinò

09/05/2016 | 16:11

Arriva Sisal Poker, la nuova App di Sisal per gli amanti dell’All In

facebook twitter pinterest
sisal poker

MILANO – Sisal.it, il portale di gioco online del Gruppo Sisal, azienda italiana leader nel settore del gioco e delle scommesse sportive, lancia Sisal Poker, la nuova esclusiva App disponibile gratis per iOs e Android, che permette di fruire di tantissimi giochi: Twister, Sit and Go, tornei, cash game, freeroll. Un’esperienza a 360° per vivere al meglio la passione del Poker ovunque e in ogni momento, utilizzando il proprio smartphone o tablet. Tra le novità troviamo anche la sezione “Mission” nella quale il giocatore potrà cimentarsi in una delle sfide a lui proposte e una volta completata riceverà un premio.

Sisal Poker è un’applicazione facile e intuitiva: accedendo con le credenziali del proprio conto Sisal anche il meno esperto tra gli utenti sarà in grado di orientarsi facilmente all’interno dell’app, seguendo i percorsi diretti ai principali giochi disponibili. Inoltre, con la funzione “Scorri i tavoli”, sarà possibile sedersi a più tavoli contemporaneamente e passare da una partita all’altra, in modo semplice, swippando (passando il dito in orizzontale) sullo schermo oppure cliccando l’icona del tavolo in alto a destra.

La novità che offre Sisal Poker, applicazione fornita da Playtech, è l’accesso ai tornei Twister, ovvero tornei caratterizzati da un montepremi “randomico”, dove i giocatori possono vincere fino a 1.000  volte il costo di iscrizione pagato.

Oltre ai giochi, l’app Sisal Poker potrà essere personalizzata in quasi tutte le sue dimensioni: dal colore dei tavoli alla scelta del mazzo di carte, attraverso la scelta di un avatar e con le molte altre impostazioni disponibili, che renderanno l’esperienza di gioco ancora più personale e divertente. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password