Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 10:30

Poker & Casinò

28/06/2017 | 17:14

Le leggende del calcio si ritrovano a Star Sixes, StarCasinò partner ufficiale

facebook twitter pinterest
starcasino star sixes del piero ravanelli

ROMA - Mancano solo due settimane al debutto di Star Sixes (www.starsixes.com), il torneo di calcio a 6 che riporta sul rettangolo di gioco alcuni dei calciatori che hanno fatto la storia mondiale di questo sport. L'appuntamento è alla O2 Arena di Londra dal 13 al 16 luglio. Per quanto riguarda la squadra italiana, a più di dieci anni dal suo addio alla carriera agonistica torna in campo Fabrizio Ravanelli, grande attaccante della Juventus negli anni ‘90. A difendere i pali ci sarà Christian Abbiati, storico portiere del Milan. Vestirà la maglia azzurra anche Simone Barone, ex di Chievo, Palermo e Parma e campione del mondo nel 2006.
Come annunciato nella conferenza stampa di presentazione di fine maggio a Roma, ad indossare la fascia da capitano sarà Alessandro Del Piero, guida della Juventus dal 2001 al 2012 e detentore del primato assoluto di reti e di presenze in maglia bianconera. Accanto a lui, Simone Perrotta, per ben 9 stagioni consecutive alla Roma, con cui ha vinto con due Coppe Italia e la Supercoppa italiana nel 2007. Anche lui, come Del Piero e Barone, Campione del Mondo nel 2006.
Per quanto riguarda gli assi stranieri, alcuni sono delle vecchie conoscenze del nostro calcio, come il portiere francese Sébastien Frey, i brasiliani Roberto Carlos, Rivaldo e Dida, o il danese Martin Jørgensen. 
La prima, attesissima edizione di Star Sixes vedrà affrontarsi 12 Nazionali, composte dai campioni straordinari. A sostenere il loro ritorno in campo, il gruppo Betsson con i suoi due brand StarCasinò, sito di gaming online certificato AAMS, Official Partner di Star Sixes e sponsor di maglia dell’Italia e della Spagna, e Betsafe, Principal Partner del torneo organizzato da Pitch International in collaborazione con l’agenzia Football Champions Tour, specializzata in sport management.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY GEARS OF HOURS IN ESCLUSIVA SU WILLIAM HILL

Pragmatic Play, Gears of Horus in esclusiva su William Hill

12/03/2024 | 16:25 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su William Hill fino al 4 Aprile...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password